All’interno del ciclo d’incontri formativi del mercoledì “Crescere insieme …” (Genitori si diventa. Proposte per genitori che non rinunciano a educare) il Consultorio Familiare Scarpellini di Bergamo propone un incontro di confronto con Valeria Perego Psicologa e Formatrice presso il Consultorio Familiare Scarpellini di Bergamo sul tema:
L’eccezione e la regola.
L’equilibrio del potere tra genitori e figli.
Bambini che non dormono, non mangiano, gridano senza motivo, vogliono solo gelati e patatine, sfrattano i genitori dal loro letto: perché è così difficile essere genitori? E perché i bambini sembrano fare sempre il contrario di quello che ci si aspetta da loro?
mercoledì 17 marzo 2010 ore 20.45
CONSULTORIO FAMILIARE “C. Scarpellini”
via Conventino, 8 – Bergamo
tel. 035.4598350 info@consultoriofamiliarebg.it
La partecipazione agli incontri è aperta fino ad esaurimento disponibilità ed è gratuita.
In allegato trovate il volantino in pdf dell’incontro e di quello successivo sull’emozione della rabbia (mercoledì 24 marzo).
Il prossimo incontro per quanti intendono fare del volontariato per il Consultorio sarà lunedì 22 marzo alle ore 20.45.
Chiediamo cortesemente di promuovere l’importante iniziativa al fine di poter essere d’aiuto in modo efficace a quanti desiderano condividere e conoscere aspetti della vita personale e familiare.
Grazie per la collaborazione.
Il Direttore del Consultorio Familiare C. Scarpellini
dott. Bruno Vedovati
Il suo indirizzo e-mail è stato individuato da siti web o elenchi pubblici, nessuna informazione relativa alla sua privacy è nota allo scrivente. Per la cancellazione dalla mailing list del Consultorio basta inviare una e-mail a bvedovati@consultoriofamiliarebg.it, indicando esplicitamente la richiesta di cancellazione.