Foto Premi di Merito Studenti ISISS

Foto Premi di Merito Studenti ISISS

venerdì 16 maggio 2008

SEMINARIO 31 maggio 2008

Mando in allegato la lettera di invito a partecipare il 31 maggio all'incontro tra genitori e istituzioni per fare il punto del lavoro dell'anno, delle iniziative e dei servizi a disposizione dei genitori e per rilanciare per il prossimo anno scolastico con il contributo di valutazioni ed idee di chi parteciperà.
Sarà presente, come ogni anno, il prof. Roffia per l'Ufficio Scolastico.
L'invito è rivolto in particolare a Presidenti dei Consigli di Istituto e dei Comitati Genitori che tuttavia possono anche indicare un referente, se impossibilitati a partecipare.
In allegato il programma dell'incontro e la scheda di iscrizione.
Marilisa Zappella (Segreteria Coor.Co.Ge.)
p.s: è possibile che l'invito vi arrivi da più fonti: scusate, in questo caso.

Le associazioni genitori per la scuola AGE, AGESC, CGD, COOR.CO.GE e Genitori in Città, l'Ufficio Scolastico Provinciale e il Centro INCONTRA organizzano l'ormai tradizionale seminario di fine anno per i genitori impegnati con cariche elettive nelle scuole (in particolare Presidenti dei Consigli di Istituto e Presidenti dei Comitati Genitori) PROVE DI COMUNITA' SCUOLA/FAMIGLIE: PROGETTI IN CORSO: RISULTATI OTTENUTI, SVILUPPI E NODI CRITICI sabato 31 maggio dalle ore 8,45 alle ore 12.45 c/o Centro di Formazione Professionale, via Gleno 2, Bergamo.


Ai genitori Presidenti dei Consigli di Istituto Ai genitori Presidenti dei Comitati Genitori e p.c. ai genitori impegnati nelle scuole con preghiera di inoltro ai propri comitati e consigli di istituto Vi aspettiamo! Centro INCONTRA per la Genitorialitàc/o Centro Famiglia del Comune di BergamoVia San Martino della Pigrizia, 5224129 BERGAMOTel 035/25.88.15 - Fax 035/43.26.27.4e-mail: centroincontra@comune.bg.it
No virus found in this incoming message.Checked by AVG. Version: 7.5.524 / Virus Database: 269.23.16/1428 - Release Date: 12/05/2008 7.44