Foto Premi di Merito Studenti ISISS

Foto Premi di Merito Studenti ISISS

venerdì 18 aprile 2008

"I cambiamenti della scuola dell'autonomia"

Buongiorno a tutt*
prossima riunione del Coor.Co.Ge: giovedì 24 aprile. Si tratterà di un incontro di riflessione -in forma di segreteria allargata a tutti- sull'attività svolta e sui bisogni/temi ancora in campo, sulle iniziative da programmare. Siete invitati a portare il vostro contributo. E' il momento in cui la Segreteria ha necessità di sentire particolarmente le vostre esperienze ed esigenze.

**************

sono stati pubblicati dall'USP i documenti dell'attività formativa realizzata a Castione della Presolana nel novembre scorso sul tema del "fare rete per costruire... POF, Qualità, Comunicazione tra Organi Collegiali, Patto educativo" .

Trovate il materiale all'indirizzo: http://www.istruzione.bergamo.it/aread/i-genitori-1

Documenti: Due giorni di formazione genitori "I cambiamenti della scuola dell'autonomia" - Castione 10/11 novembre 2007

***

Il consueto incontro fra il Dirigente dell'Ufficio scolastico, prof. Roffia, il gruppo di lavoro per la collaborazione fra scuola e famiglie con i Presidenti dei Consigli di Istituto ed i Presidenti dei Comitati/le Associazioni Genitori delle scuole bergamasche si terrà sabato 31 maggio 2008 (seguiranno informazioni più precise)Gruppo di lavoro per la collaborazione scuola famiglia AGE - Associazione Italiana Genitori AGESC - Associazione Genitori Scuole Cattoliche CGD - Coordinamento Genitori Democratici COOR.CO.GE. Coordinamento Comitati Genitori e Associazioni Scuole Superiori Provincia di Bergamo Genitori in città - Coordinamento Istituti Compresivi Statali della città di Bergamo CENTRO INCONTRA per la Genitorialità USP - Ufficio Scolastico Provinciale MEDAS Movimento Educativo per il Diritto allo Studio NOTA TECNICA Il file "0_INDICE RELAZIONI WORKSHOP" è predisposto per i collegamenti ipertestuali (cioè cliccando su alcune parole si aprono immediatamente i documenti richiamati). Per far in modo che i collegamenti rimangano attivi occorre, prima di aprirlo, salvare in una cartella contemporaneamente tutti i documenti (selezionarli da winzip, cliccare su extract e salvare). Una volta fatta questa operazione aprendo il file "0_INDICE..." si può accedere a tutti i documenti, semplicemente cliccando sul nome blu sottolineato del documento. Se il collegamento non si attiva (ovvero se il puntatore del mouse non cambia forma quando scorre sui titoli), riprovare tenendo premuto il tasto CTRL. Tutti i documenti si possono aprire anche autonomamente.

Ci troviamo al Paleocapa alle 20,30.

Un saluto a tutt*
Marilisa Zappella (Segreteria Coor.Co.Ge.)